Inoltre, attraverso la partnership con altri Professionisti siamo in grado di garantire un servizio multidisciplinare per gestire le tue esigenze.
Tutti i membri dello Studio Commercialisti Associati Caggegi&Mazzeo sono veri Professionisti iscritti negli appositi albi professionali, con data e numero di iscrizione, dotati di polizza professionale assicurativa e di un organo di mediazione civile. Abbiamo uno Studio fisico e residenza italiana, utilizziamo solo software e servizi italiani, non siamo costituiti sotto forma di società, ma rispondiamo personalmente e illimitatamente delle obbligazioni.
Puoi vedere chi siamo nell’apposita sezione del sito oppure cliccando qui.
La prima cosa che devi fare è quella di prenotare qui la tua consulenza su misura. Entro pochi giorni sarai contattato da un membro dello Studio che risponderà in modo puntuale ed esaustivo alle tue richieste, illustrandoti dettagliatamente tutte le informazioni che ti occorre sapere.
Se deciderai di diventare nostro cliente, avrai a disposizione un’efficiente area riservata grazie alla quale poter essere sempre in contatto con il nostro Studio. Potrai caricare nell’apposita cartella di Upload le tue fatture e i tuoi documenti, accedere in qualsiasi momento, in modalità protetta e sicura, a bilanci, dichiarazione dei redditi e in generale a tutti i documenti che il nostro Studio elaborerà per te. Avrai a disposizione un'agenda condivisa grazie alla quale poter verificare in ogni istante le disponibilità dei membri del nostro team, funzioni di messaggistica, invio di E-mail personali e SMS, notifiche di scadenze e pagamenti.
Se la tua attività non è ancora stata avviata, provvederemo noi ad espletare tutti gli adempimenti necessari:
I compensi mensili sono comprensivi di tutti i servizi tradizionali forniti da un Commercialista e relativi alla normale gestione dell’attività d’impresa e si riferiscono in generale alla registrazione delle fatture, liquidazioni periodiche IVA, predisposizione dei modelli dichiarativi Unico, 770, certificazioni uniche, spesometro, studi di settore, comunicazione IVA, Intrastat, predisposizione dei modelli di pagamento F24, ecc. (non comprendono i servizi straordinari quali ad esempio avvio o cessazione attività, fatturazione elettronica, gestione posta certificata, assistenza contrattuale, gestione del personale, ISEE, ecc.).
Firmando il nostro mandato professionale saprai con esattezza quali sono i servizi resi in base alle tue esigenze, quali servizi esulano la normale gestione della tua attività, le garanzie della nostra affidabilità e un tariffario chiaro che esclude sorprese indesiderate.
Si, la consulenza è sempre inclusa per i nostri clienti. I membri dello Studio ti seguono passo passo per chiarire ogni tuo dubbio e per informarti sulle normative o agevolazioni di cui puoi godere.
Un cliente informato ci permette di lavorare al meglio per far crescere la sua impresa.
Il pagamento dei nostri servizi è trimestrale e anticipato. Ti forniremo via e-mail le coordinate per effettuare i pagamenti degli importi da corrispondere. Una volta ricevuto il pagamento, lo Studio provvederà immediatamente ad erogare il relativo servizio.
Tieni presente che il nostro obiettivo è da sempre quello di creare con i nostri clienti un rapporto di fiducia, di consapevolezza, duraturo nel tempo e trasparente. Per gestire serenamente gli aspetti più delicati del tuo business serve la tua collaborazione, la tua curiosità.
Sii sempre propositivo.
Tutto chiaro fin qui?
Allora non ti resta che contattarci e scoprire come possiamo aiutarti.
una consulenza su misura